San Giorgio BrickExpo 2022 – San Giorgio Canavese (TO) 1 e 2 ottobre 2022

Dopo il successo delle precedenti edizioni e due anni di forzata inattività, finalmente ritorna il San Giorgio Canavese Brick Expo, giunto alla settima edizione.
Anche quest’anno le sale interne del magnifico castello medievale di San Giorgio Canavese (TO) diverranno la sede espositiva di incredibili costruzioni originali realizzate con i mattoncini LEGO® da autori provenienti da tutta Italia, per un totale di oltre 1000 mq di meraviglie per grandi e piccoli.
Inoltre l’ampio parco del castello ospiterà un padiglione dedicato al modellismo statico, con dettagliatissime creazioni che si potrebbero ammirare per ore, e uno dedicato a noti artisti del fumetto, che esporranno le loro opere e saranno a disposizione per incontri con il pubblico. Ma non è finita qui: sotto le fronde degli alberi del parco troverete anche giochi da tavolo, videogame, tiro con l’arco, un’area gioco per bambini e molto altro!
E poi lo spettacolo di danza e cosplay di Eleonora Burzio, il concerto della Cartoon Cover Band Cosplay Dottor Zero, interviste e incontri con autori come Andrea Cavaletto e artisti come il Gruppo 80, creatori del pupazzo Uan di Bim Bum Bam e di moltissimi altri pupazzi televisivi.
Chi vorrà potrà poi partecipare alla grande gara di cosplay o ai concorsi di LEGO® e di disegno per bambini.
l’1 e il 2 ottobre al castello di San Giorgio Canavese (TO)!

Dove:
Castello di San Giorgio Canavese
Via del Castello, San Giorgio Canavese (TO)

Orari:
Sabato 1 ottobre 2022, dalle ore 10.30 alle 19.30
Domenica 2 ottobre 2022, dalle ore 09:00 alle ore 18:30

Ingresso a pagamento
Biglietto: 5 euro
Entrata gratuita per bambini fino a 100 cm di altezza